Sunday, October 2, 2016

Viagra tv ads dal canada






+

Viagra TV Ads dal Canada Viagra è stato introdotto nel 1999 ed è stato promosso in televisione all'inizio del 2002. Nel gennaio 2002 il loro comunicato stampa Pfizer, il produttore del Viagra, ha annunciato che erano pronti a commercializzare l'antidoto per disfunzione erettile maschile in Canada. Pfizer Missione Taxi a Toronto per fornire il loro angolo sulla campagna per il Viagra. Sul loro sito Taxi spiegare che dovevano ovee percezioni accumulati da barzellette su spettacoli a tarda notte. Dovevano dimostrare che questo g é arrivata a beneficio non solo vecchi e fanatici del sesso, ma uomini comuni. Il loro obiettivo era la visibilità, l'universalità, la finezza e la vitalità. In tal modo dovevano stare attenti a non dire una sola parola su Viagra come un prodotto a causa delle leggi canadesi in materia di pubblicità farmaceutica. Il primo posto è stato quello di essere "Good Morning", (Quel Beau Matin!) Sviluppato dal team creativo di Alan Madill e Terry mmond in taxi, Toronto e diretto da Martin Granger a Avion Films. L'annuncio inizia con un uomo energico il suo modo di lavorare con la colonna sonora di "Buon giorno" dal musical "Cantando sotto la pioggia." Lui rimbalza lungo il sentiero, oltre la staccionata bianca, oltre il postino e vicini di casa, luppolo giù il salto salto e saltare gioco, sbattere schiacciate un pallone da basket, danza passato il negozio di barbiere di Mario, delimita le scale dal treno, insegue i piccioni, salto rane il giornale Journal, capriole fino alla porta d'ingresso del suo ufficio. Mentre cammina in ascensore / ascensore la parola "Viagra" appare sullo schermo, con l'incoraggiamento a "Parlate con il vostro medico". Clicca sull'immagine qui sotto per riprodurre il video in YouTube In "Campioni" (2003), un uomo delirante felice delimita fuori dalla porta della sua casa e sulla strada, prendendo parte nell'euforia degli uomini comuni che hanno riscoperto la loro potenza. Una donna della porta accanto guarda con incredulità mentre si innaffia il suo giardino con un tubo flessibile zoppicare. Un tipo in fondo alla strada si unisce al partito mentre sbanda i fianchi accanto alla sua auto insaponato. Il postino getta la posta in aria e un uomo d'affari rotea il suo giro valigetta e rotondo, rovesciando la sua carta ovunque. Tutta la via è attraverso la pista Queen "We are the champions". Entro la fine del l'annuncio del quartiere festeggia per la strada. La pillola di Viagra appare sullo schermo, con le parole: "Parlate con il medico". Clicca sull'immagine qui sotto per riprodurre il video We are the champions in YouTube Direzione creativa è stata fornita da Zak Mroueh con Alan Madill e Terry mmond, con il produttore agenzia Louise Bloun. Il regista Martin Granger lavorato con il produttore Marie Walsh e il direttore della fotografia Barry Parrell a Avion Films. Montaggio è stato fatto da Chris Parkins a Flashcut. Musica e suoni è stato mescolato a David Fleury Music. Nel 2004, in una mossa per globalizzare la campagna canadese Viagra, Taxi ha prodotto "I Did It My Way", un televisionmercial con gli uomini che cantano nella vasca da bagno o doccia - ogni dando la loro interpretazione di Frank Sinatra di "L'ho fatto a modo mio" nel loro propria lingua. Nota: Sinatra co-scritto la canzone con Paul Anka. I prossimi quattro annunci vanno di pari passo, come la Campagna Viagra Beep. Tre sono stati premiati al Festival della Pubblicità di Cannes e Sharks Awards Advertising Festival a Ennis, Irlanda. Tre di impiegato che si levano in piedi in cucina, due uomini e una donna. Un uomo all'altro. "Ehi Tom". "Buongiorno". "Hai un bell'aspetto. È lavorato fuori? »« No, ma sono stato BEEEEEEEEP. "La donna sggles per la risposta. "Huh Hah .... Bravo! "Clicca sull'immagine qui sotto per riprodurre il video in YouTube Ufficio Siamo in una conferenza stampa, i microfoni ovunque. "Allenatore! Allenatore! Come ci si sente di andare in pensione? "" Davvero buona. "" Che cosa hai intenzione di fare con il tuo tempo libero? "" Beh, io vado a spendere un po 'di tempo BEEEEEEEEEEEEP. "Silenzio attonito. "Avanti ..." Clicca sull'immagine qui sotto per riprodurre il video in YouTube Coach Due ragazzi si incontrano in un ascensore / ascensore. "Ehi Alan. nning un po 'tardi?» «Sì.» «Hai l'aria stanca. "No. Ero in ritardo BEEEEEEEEEEEP. "" Cool ". Clicca sull'immagine qui sotto per riprodurre il video in YouTube Elevator Due giocatori di golf sul corso. Una meraviglia del putt che ha appena visto. "Oh, si può credere che?» «Non è niente. Questa mattina ho BEEEEEEEEP. »« Oh oh hah hah hah hah Buon per te! "Clicca sull'immagine qui sotto per riprodurre il video Golf in YouTube La squadra di taxi per la campagna includeva direttori creativi Lance Martin e Zak Mroueh, art director Ron Smrczek, copywriter Irfan Khan e produttore agenzia Jennifer mete. Direttore Joachim posteriore ha lavorato con il produttore Gigi Realini e Link York, direttore della fotografia Joaquin Baca-Asay dei partner Filmpany. Mick Griffin da FlashCut è stato redattore. Sound design è stato organizzato presso la melanzana. Il sito web internazionale di Viagra, Viagra. dà alcune cautele stampa fine. "Viagra, che contiene sildenafil, può causare la pressione sanguigna per abbassare pericolosamente se preso con i nitrati, che sono spesso prescritti per i pazienti con diabete, pressione alta o malattie cardiache. L'etichettatura FDA ha approvato elenca le reazioni avverse che possono verificarsi durante l'assunzione di Viagra, tra cui mal di testa, vampate di calore e la visione anormale transitorio. "




No comments:

Post a Comment