Sunday, October 2, 2016

Pr - in-a - box marca il tuo modo di celebrità con questo money - saving system fai da te






+

PR-In-A-Box: Brand tuo modo di celebrità con questo sistema fai da te Money-Saving (File immagine) Ecco lo scenario: Sei una piccola azienda con un prodotto o un servizio incredibile. Hai alcuni clienti paganti e si sta facendo piuttosto bene con le vendite. Dopo un po ', ti rendi conto che è necessario alzare la posta con un po' di PR di guidare la consapevolezza del marchio e aumentare le vendite. La vostra missione, se scegliete di accettarla, è di marca il vostro business in modo tale che quando la gente pensa del vostro settore, la vostra azienda è quella che immediatamente alla mente. Ma tu sei una piccola impresa e fondi sono stretti. Il denaro e il tempo non crescono sugli alberi, ma si sa che si deve assolutamente fare qualcosa per arrivare al livello successivo. Così quello che ora? Bene, ora potete ringraziare esperto di branding e PR magnate Amanda Miller Littlejohn per lo sviluppo di The Branding Box. Pensate a come PR-in-a-box; un progetto che fornisce letteralmente il playbook passo-passo su come ottenere PR e branding notorietà in un modo fai da te e, come i suoi stati di mantra, "pacchetto tuo genio." Come un piccolo imprenditore, so che il costo di assumere un professionista esperto di PR può cadere molto al di fuori del bilancio. Così, naturalmente, la mia curiosità è stato suscitato quando ho saputo che Amanda aveva confezionato esattamente quello che gli imprenditori hanno bisogno ad un prezzo conveniente. A $ 397, il costo è una frazione delle tariffe tipiche di PR. Ho avuto la possibilità di raggiungere con questo gioco che cambia PR g per scoprire esattamente come funziona The Branding Box. Come ha fatto youe con l'idea di The Branding Box? Il branding Box nasce di ospitare sessioni di strategia di marketing one-to-one con i miei clienti. Dopo che ho fatto un bel po 'di queste sessioni, ho notato che la maggior parte dei proprietari di piccole imprese, consulenti, nuovi autori, e gli esperti hanno molte delle stesse domande e molte delle stesse sfide. Sembravano avere bisogno di un progetto per ottenere chiarezza intorno al loro messaggio, e per ottenere la parola circa la loro competenza. Ho pensato che sarebbe stata una buona idea, anche se solo per me, se ho scritto la mia formula in modo che ho potuto condividere con i miei clienti, e alla fine il pubblico. Mi è stato sempre affilatura mie capacità attraverso la formazione on-line, e avevo ottenuto un po 'stanco dell'esperienza corso on-line. Desideravo qualcosa di fisico e più "in faccia." Chiamatemi nostalgico, ma mi piace ancora leggere libri tascabili. Così Ibined alle domande che ho sentito più spesso con l'esperienza a casa di apprendimento personalmente voluto avere, e confezionato tutto questo insieme per creare quello che oggi è il branding Box. Dicono necessità genera innovazione; e suona come questo è esattamente come l'idea per la casella è nata. Dimmi, whates all'interno The Branding Box? Il branding Box include un toolkit di sviluppo marchio personale, che è la mia how-to sistema (materiale insctional, fogli di lavoro, i modelli, ed esercizi) per lo sviluppo di un marchio personale memorabile. Ha un CD da 60 minuti l'audio su come costruire il vostro marchio in giro la tua esperienza, un libro tascabile chiamato The Little Book of marca Lezioni - 30 lezioni sul branding e business. Esso include anche un obiettivo trimestrale marchio pianificatore. Tutti theseponents sono confezionati in una consuetudine, a colori box marca. [Correlati: 4 Apps per Small Business Owners per vendere i loro prodotti] Ci sono un sacco di professionisti di PR e allenatori di branding in questi giorni. Come si è il tuo unico, innovativo Box Branding contribuito a spingere la vostra attività e vi distinguono da thepetition? Penso che la sicurezza assoluta non mi aiuta a distinguersi e mi misi a parte, anche se questo non era necessariamente la mia intenzione. Penso che i miei clienti, e le persone che stanno prendendo in considerazione lavorare con me come il Box, perché è la prova del mio pensiero creativo e il mio approccio alla risoluzione dei problemi, la distribuzione dei contenuti e il branding. In più, se io dico loro di "confezionare loro genio" ha senso solo che ho la mia esperienza di confezionamento. Nel complesso, la mia filosofia e la mia creatività trasparire in questo prodotto, e questo è ciò che i clienti sono in ultima analisi mi assumendo per portare ai loro progetti. Nelle vostre parole, come è The Branding Box diverso da incontro con voi uno-contro-uno? Si potrebbe guardare come se si stanno ottenendo anche più di quanto si otterrebbe se si è incontrato con me uno-contro-uno. Perché, in sostanza, il Box è un decennio di mio migliore pensiero e idee distillato in questo prodotto che si può lavorare attraverso nel corso di pochi mesi. E anche se non si sta lavorando con me quando si lavora attraverso il branding di sicurezza, l'intero prodotto legge come una conversazione, o di una lunga lettera da me. E 'molto personale e colloquiale, in alcuni punti è molto tattico; in altri punti è molto ispirato perché voglio che tu sappia che io sono lì tifo voi, e credo che si può fare. Oltre ad acquistare The Branding di sicurezza, quali sono le 3 cose che le persone possono fare ora per aiutare se stessi marchiare in modo più efficace? 1. Fare un caso per voi stessi, facendo un punto di scrivere tre esempi di lavoro passato in cui si ha realmente brillato e il valore aggiunto per sia il vostro ruolo, anization, o il vostro cliente. Particolare quello che hai fatto e la differenza che hai fatto e utilizzare come molti numeri possibile per dipingere un quadro degli effetti che sono stati in grado di fare. 2. Avviare blogging e condivisione di contenuti di problem-solving in linea. Questo è uno dei cinque elementi di posizionamento del brand personale che copro in The Branding di sicurezza, ma è uno dei modi più efficaci per posizionarsi come un esperto. Quando si condivide la risoluzione di problemi come-al contenuto, aiuta davvero con search engine optimization, perché aiuta le persone a trovare l'argomento che si desidera essere conosciuto e ottenere quelle persone al tuo sito web. 3. Infine, trascorrere del tempo la lucidatura tuo profilo LinkedIn. Per la maggior parte delle persone, il loro profilo LinkedIn si posiziona tra le prime tre ricerche su una pagina di Google quando si fa una ricerca del loro nome. Quindi, se questa è la prima cosa che la gente va a vedere quando ti cercano, assicurarsi che sia meglio voi e il vostro marchio rappresenta. Oltre a The Branding Box, Miller Littlejohn ospita regolarmente sessioni di strategia di gruppo in tutto il paese con l'intenzione di fermare ad Atlanta, New York, Chicago e in Florida nel theing anno. Iscriviti alla aggiornamenti e-mail a amandamillerlittlejohn per rimanere al passo con le città che lei sarà in prossimo. Per stare al passo con tutte le cose Amanda Miller Littlejohn e The Branding di sicurezza, seguirla sui social media: Gwen Jimmere è CEO & amp; Fondatore della NATURALICIOUS. uno dei più rapida crescita marchi haircare naturale negli Stati Uniti Lei è la mente dietro la scatola, l'unico a quattro passo rivoluzionario sistema OooLaLocks Capelli semplice, cura dei capelli naturali progettato specificamente per i capelli ricci che ha dimostrato di prendere da lavare al ready-to - stile in solo 1 ora o meno. Una lunga data, molto ricercato dopo esperto haircare sano, Gwen è anche uno dei principali oratori frequente e panelist sulle piccole imprese e l'imprenditorialità. La sua linea di cura dei capelli naturale è venduto nei negozi Whole Foods, così come in altri rivenditori sottili attraverso gli Stati Uniti ea livello internazionale.




No comments:

Post a Comment