Wednesday, October 5, 2016

Testo mad






+

NE - YO LYRICS Lei mi fissava , io sono seduto chiedo cosa sta pensando Hmmm parlare di nessuno , perche ' parlando solo si trasforma in urlando ( oh , ) Ed ora mentre sto urlando su di lei , lei urlando su di me , Tutto ciò che significa è nessuno di noi stanno ascoltando , E ciò che è peggio , che non ricordo nemmeno il motivo per cui stiamo combattendo Per un amore come quello che abbiamo ottenuto oh , bambino So che a volte è piovere , Ma il bambino possiamo fare ora perche ' non riesco a dormire attraverso il dolore ( non riesce a dormire per il dolore ) ? Ragazza Non voglio andare a letto arrabbiato con te E io non voglio che tu vada a letto con me No io non voglio andare a letto arrabbiato con te E io non voglio che tu vada a letto con me ( oh, no ) E mi viene ragazza sconvolto quando siete costantemente accusando Dovrebbe essere nulla Per un amore come quello che abbiamo ottenuto oh , bambino So che a volte è piovere ( Oh, è piovere ) , Ma il bambino possiamo fare ora perche ' non riesco a dormire attraverso il dolore ( non riesce a dormire per il dolore ) ? Ragazza Non voglio andare a letto arrabbiato con te




No comments:

Post a Comment