Friday, October 7, 2016

Austin istituto di ricerca






+

Truffa e frodi Ordinato Da South Africa ea pagamento via carta di credito Visa . Il denaro è andato immediatamente . Il pacchetto da Austin Research ( ho ordinato direttamente dal loro sito ) mi avrebbe dovuto raggiungere entro 9 giorni . Ciò significa che avrei ricevuto il 26 maggio 2009 in quanto il pagamento è andato di il 17 maggio 2009. Oggi è il 10 giugno 2009. Ho anche inviato diverse e mail i numeri d'ordine e dei miei dati , ma non ha ottenuto alcuna risposta fino ad oggi . Ho ordinato molti prodotti provenienti da molti siti web negli Stati Uniti per la consegna a Sudafrica senza problemi . Questo deve essere una truffa o Service Patetico. Sono stato una vittima pure. Triste vedere questi ragazzi sono continuate a prendere più e più volte come vittime che cerco più su Google. Stare lontano da: austin SCAM ricerca SCAM aricash prosizer SCAM InVigorex SCAM GHR1000 SCAM increcia SCAM SCAM attirare - rx Prejac SCAM ejacumax SCAM SCAM Sytropin seritol SCAM increcia SCAM




No comments:

Post a Comment