Sunday, September 11, 2016

1 ° tempo costruttore






+

1 ° Tempo costruttore Hey ragazzi, quindi questo è il mio primo tempo a costruire una macchina e ho rivisto queste parti ma sto ancora avendo problemi a trovare un paio di buone parti. Sarò acquisto più di queste parti da Newegg (Nessuna imposta!) Data di acquisto: A volte nel mese di ottobre però sto pensando di aspettare fino Venerdì nero. Io sarò con questa macchina per gioco e un po 'la navigazione inte, compiti a casa, e qualcos'altro che mi OT circa. Io vivo negli Stati Uniti, a New York. Non sarò overclock del giorno ricevo le parti però sarò overclocking in futuro, quando penso che sia il momento di farlo. Userò SLI con una scheda grafica secondo ma, solo quando penso ce n'è bisogno. Queste sono le parti che ho in mente: Case-Antec novecento - $ 100 Scheda madre - ASRock x79 Extreme4 - $ 225 CPU - Intel I7 3820 - $ 300 CPU di raffreddamento - Cooler Master 212 EVO - $ 30 RAM - G. Skill Mastica 8gb - $ 45 GPU - Nvidia GTX 680 - $ 500 HDD - Raptor HDD SATA - $ 38 - Ebay o qualche altro posto per ottenere un HDD a buon mercato. DVD - ASUS 24x DVD-RW - $ 20 PSU - Corsair Enthusiast Series TX 750 - $ 110 Pasta termica - argento artico 5 - $ 10 Ho ancora a guardarsi intorno per tastiera e mouse lol Le principali preoccupazioni che ho è. 1. È il mio caso abbastanza grande da contenere il mio GPU. Qualche consiglio e / o rmendations sono apprezzati. Non ho visto un motivo per spendere un sacco su un HDD come non credo che sarò con un sacco di spazio su disco.




No comments:

Post a Comment